Paolo Angelini

Sono Paolo Angelini laureato in architettura, urbanistica, pianificazione territoriale e ambientale.

In 25 anni di attività ho acquisito competenze nel settore del Real Estate, specializzandomi in Asset & Property Management offrendo ai miei clienti professionalità, cortesia, competenza.

Curando operazioni immobiliari fornendo consulenza amministrativo-tecnico-legale per singoli clienti privati, Enti e Società Pubbliche, Istituti Bancari e Comuni nel settore Real Estate.

La passione per le strategie di valorizzazione immobiliare ha sempre accompagnato la mia vita professione il desiderio di dare nuova vita agli edifici e ai complessi immobiliari in disuso ha dato spinta a seguire con entusiasmo e passione la progettazione di riqualificazione urbana e valorizzazione dalla singola unità immobiliare a complessi immobiliari in importanti asset patrimoniali.

Ideatore del metodo Sensorial Project, il primo innovativo concetto di progettazione di interior design nato dalla sinergia dei miei oltre venti anni di esperienza professionale in ambito di progettazione, tecniche di Architettura, Bio architettura, Feng Shui base e discipline Olistiche, per incontrare un’armonia sensoriale negli ambienti di lavoro o domestici per riscoprire l’equilibrio, il benessere e una rinnovata forza fisica e mentale in linea con le proprie emozioni, capacità e passioni. Un concetto per realizzare o rinnovare gli ambienti e ottenere da questi nuove sensazioni di confort e funzionalità.