Sensorial Project

 3Cerchi del Sensorial Project

Progetto gli ambienti che mantengono il tuo cambiamento

 

Stiamo in continua evoluzione e il cambiamento interno si riflettere in quello esterno e negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.
A volte capita, che il nostro cambiamento interno sia disallineato con quello esterno e con i nostri ambienti, perché è rimasto nella precedente frequenza, questa disarmonia può causare un senso di debolezza, disagio, insonnia, spossatezza, deconcentrazione, poca vitalità, dubbi e poca fiducia nelle nostre percezioni, ecc..
Il Sensorial Project, è il primo metodo in Europa per la progettazione di interni per l’equilibrio degli ambienti in cui viviamo o lavoriamo attraverso il percorso di tre moduli:

  1. Adesso | intervista (analisi tecnica preliminare dell’immobile con intervista dettagliata del cliente);
  2. Trasforma | il progetto che trasforma il tuo ambiente come un abito avvolgente da indossare, con tecniche e discipline fuse tra loro.
  3. Futuro | il tuo ambiente su misura (inserimento di elementi per il mantenimento del nuovo ambiente).

Al centro del progetto del Sensorial Project ci sei tu, il punto zero del tuo “Equilibrio” tra corpo, mente e anima, attraverso le tecniche e discipline di bio-architettura, olistiche e di feng shui base.
Il Sensorial Project per la progettazione su misura del tuo ambiente che alimenteranno la tua vera essenza, la frequenza ideale che ti consentirà di avere più energia, vitalità, amore puro incondizionato, percezione del qui e ora, sincronicità e coincidenze, in un ambiente accogliente e funzionale.